Lavorazione metalli

Dove nasce la forma

Un prodotto di qualità. Azienda certificata ISO 9001

L’Azienda concentra la sua attività sulla trasformazione di materiali ferrosi e non, principalmente da nastro, su medie e grandi serie.

L’attenzione nella costruzione delle attrezzature, l’esperienza nella fase produttiva e la tecnologia avanzata dei macchinari, garantiscono una costante qualità dei particolari prodotti, soddisfando ordini per i più importanti mercati di settore.

Servizio al cliente

La soddisfazione del cliente è il nostro primo obbiettivo.

Progettazione

Uno studio approfondito del progetto è fondamentale per ottenere un risultato eccellente.

Cura dei particolari

Dal progetto al confezionamento, seguiamo ogni fase con cura e forniamo assistenza durante tutto il processo produttivo.

Qualità

Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001

Sistema di Gestione
per la Qualità ISO 9001

DAL PROGETTO AL PRODOTTO FINITO

Progettazione

La progettazione delle attrezzature viene studiata ed impostata con un attento controllo rapporto produzione/costo stampo. I quantitativi di produzione determinano le modalità di esecuzione delle attrezzature (stampi progressivi, multimpronta o a blocco). Preventivamente si possono eseguire dei prototipi/campionature dei particolari da realizzare. L’attenzione nella costruzione delle attrezzature, l’esperienza nella fase produttiva e la tecnologia avanzata dei macchinari garantiscono una costante qualità dei particolari prodotti, soddisfando ordini per i più importanti mercati del settore.

Lavorazioni

Il parco macchine, da 7 a 315 T, consente varie tipologie di produzione per qualità, spessori e quantitativi. I lotti di produzione sono eseguiti su piccole medie e grandi serie.
Attrezzature intercambiabili permettono la realizzazione dello stesso articolo in dimensioni diverse.

A completamento delle lavorazioni, i pezzi prodotti possono essere assemblati con apposite attrezzature, utilizzando anche altri componenti forniti dal cliente.

Successivamente alla lavorazione, sui pezzi possono essere effettuati, presso fornitori esterni, vari trattamenti di superficie come zincatura, brillantatura, verniciatura, nikelatura….

In altri casi i materiali vengono lavorati già con protezione di PVC.

Personalizzazioni

La fase finale delle lavorazioni prevede, su richiesta, la personalizzazione del confezionamento: imballi ed etichette stampati con il logo del cliente, pallettizzazione con quantitativi specifici per ogni articolo.